Baby sitter

Il lavoro di baby sitter, un tempo importante, oggi è sottovalutato perché sembra essere un'occupazione temporanea, preferita dalle giovani, solo per ottenere un po' di denaro ed avere un lavoro part-time.

Questa professione in realtà consiste principalmente in un compito unico ma allo stesso tempo complesso, quello di prendersi cura e che aiuti a crescere chi avete di più caro: i vostri figli.

Le nostre tate hanno grande esperienza e professionalità nella cura e intrattenimento dei bambini.
Possono organizzare piani di studio giornalieri per vostro figlio, incoraggiare la crescita e pianificare i momenti di svago insieme, attraverso momenti di gioco, di arti, o altri progetti che possono stimolare lo sviluppo cognitivo ed affettivo di vostro figlio.

Quando si sceglie una tata una cosa è importante su tutte: l'affidabilità di chi sarà al fianco dei vostri figli.

Analizziamo le vostre esigenze con colloqui mirati per individuare il profilo migliore.

Effettuiamo una serie di colloqui in agenzia per trovare chi può soddisfare perfettamente le vostre esigenze.
Presenza, lingua italiana, feeling, empatia, competenze, referenze: questo e altre le caratteristiche che valutiamo come imprescindibili prima di fare un proposta.

Trovate le candidate, queste saranno proposte in un colloquio con voi; loro sono informate da noi sulle vostre esigenze (componenti della famiglia, caratteristiche dei vostri figli mansioni varie, aspetto economico) e si sono già rese disponibili ad accettare il lavoro. Starà a voi valutare e scegliere la candidata per iniziare il periodo di prova.

Richiesta informazioni per una baby sitter

nominativo
e-mail
telefono
messaggio
Consenso sulla privacy» Privacy
Iscrivimi alla Newsletter» NewsLetter